Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Benvenuti al nostro servizio di recupero oggetti smarriti.
Sappiamo quanto possa essere preoccupante perdere un oggetto personale, specialmente durante un’esperienza turistica.
Per questo motivo, ci impegniamo a facilitare il recupero di ogni oggetto che possa essere stato smarrito a bordo dei nostri autobus turistici scoperti mentre esplorate le meraviglie di Milano.
Se pensate di aver lasciato qualcosa sul bus, vi invitiamo a compilare il modulo sottostante con tutte le informazioni necessarie che possano aiutarci a identificare e restituire il vostro oggetto.
Vi preghiamo di fornire una descrizione dettagliata dell’oggetto smarrito, compreso il giorno e l’orario approssimativo del tour.
Se possibile, inviate anche una fotografia dell’oggetto, poiché questo potrebbe accelerare notevolmente il processo di identificazione e recupero.
Il nostro team si impegnerà a cercare l’oggetto smarrito e vi contatterà non appena avremo novità riguardo al vostro caso.
Per garantire la restituzione sicura degli oggetti, soprattutto quelli di valore, effettueremo le necessarie verifiche per confermare l’effettiva proprietà.
Questo è un passo fondamentale per assicurarci che ogni oggetto venga restituito al legittimo proprietario.
Vi ringraziamo per la fiducia e ci impegniamo a trattare ogni segnalazione con la massima cura e attenzione.
La vostra collaborazione è preziosa e aumenta significativamente la possibilità di ritrovare ciò che avete perduto.
Iscriviti alla newsletter per essere informato su tutte le iniziative Milano Open Tour e ricevere subito il 10% di sconto sul tuo primo acquisto.
TERMINI E CONDIZIONI
Condizioni generali del servizio
Oggetti Smarriti
Reclami
POLICY
Privacy policy
Cookie policy
SEGUICI SU
©2024 MILANOPENTOUR SOCIETA` CONSORTILE A RESPONSABILITA` LIMITATA | Via Enrico Fermi n. 9 – 20057 Assago (MI) – P.IVA IT02604560181
credits: 5web – WE HELP YOUR DIGITAL BUSINESS
Si comunica che a partire da Giovedì 5 Dicembre fino a Domenica 8 Dicembre, in occasione della fiera di Sant’Ambrogio, non sarà possibile effettuare la fermata “Castello” su entrambe le nostre linee.
Ci scusiamo per l’inconveniente.
Informiamo che venerdì 29 Novembre, dalle ore 09.30 alle 0re 12.30 si svolgerà due manifestazioni che interesseranno: Largo XI Settembre, Corso Monforte, Viale Bianca Maria , Piazza V Giornate, Via Cesare Battisti, Via Cavallotti, Corso Europa e P.zza San Babila, Largo Augusto e Corso Cavallotti;
A causa di questa manifestazioni potrebbero verificarsi rallentamenti su ENTRAMBE le LINEE nel tratto compreso tra Duomo e Scala, e tra via Larga, via Albricci e via Missori.